PRODUZIONE OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

Produzione di Olio Extravergine d’Oliva a Priverno

Regina Camilla è specializzata nella produzione di Olio extravergine d’Oliva a Priverno, coltiviamo i nostri uliveti con passione, amore e competenza rispettando sempre il corso naturale della crescita e della raccolta. Riusciamo così a garantire un olio saporito e genuino. Potrete gustarlo su delle bruschette e far così risaltare il sapore in una esplosione di gusto.

Il nostro Olio extravergine d’Oliva a Priverno è un prodotto controllato nei minimi dettagli. Teniamo sotto controllo tutto il processo di crescita dell’ulivo e impieghiamo solamente prodotti biologici escludendo categoricamente l’utilizzo di pesticidi chimici per garantire un prodotto salutare e gustoso. Consigliamo assolutamente di assaggiare il nostro olio poiché siamo sicuri che ne rimarrete estasiati.

Produzione di Oli Extravergine d’Oliva a Priverno

Nella produzione di Oli extravergine d’oliva a Priverno cerchiamo sempre di offrire un prodotto genuino che possa distinguersi dalla massa in quanto a sapore e consistenza. Coltiviamo con passione tutte le nostre piante rispettando i tempi della natura per garantire sempre un prodotto maturo e salutare che possa essere utilizzato in tutta la sua bontà.

La produzione di Oli extravergine d’oliva a Priverno ci permette di offrirvi dei piatti gustosi presso il nostro agriturismo. Utilizziamo infatti tutti i prodotti da noi coltivati per dare ai nostri piatti un sapore genuino. Siamo convinti che ciò che viene prodotto da sé sia notevolmente più buono e soddisfacente.